giovedì 13 giugno 2013

Elezioni 1.0

Lotta Studentesca Treviso, alla luce dei risultati emersi dalle recenti votazioni , vuole esprimere il proprio pensiero verso i due candidati al ballottaggio. 

Ci viene spontaneo il dubbio che la città, guidata da una giunta targata PD , diventi fotocopia di Padova e della disastrosa amministrazione Zanonato, diventi terra di facili conquiste per no-global e centri sociali che momentaneamente se ne stanno alle porte. 
Certo, ci viene proposta aria di cambiamento , ma vogliamo ricordare ai politici promittenti che il Veneto, da decenni sede baluardo della destra, è sempre stato all'avanguardia della tecnica e dell'economia anche senza la loro amministrazione? Qual è dunque il cambiamento prospettatoci da questa nuova sinistra accattivante nell'aspetto ma internamente devastata da lotte e malumori?
A tutto questo diciamo no, questo non è cambiamento.

Giancarlo Gentilini dovrà a sua volta promettere di rompere quelle catene che legano il comune alla fondazione Cassamarca, dovra' rivitalizzare il centro storico, promettere una rinascita culturale e sociale che negli ultimi anni si è persa; dopodiché avrà l'appoggio dei giovani, quelli seduti dalla parte giusta che vogliono continuare a vivere in una perla di città che aspetta solo di esser rispolverata. 

Ufficio Stampa
Lotta Studentesca Treviso

Nessun commento: