giovedì 3 marzo 2011

Lotta Studentesca: Festa del tesseramento in tutte le piazze d'Italia !


MANGIARACINA, CI ASPETTA UN NUOVO ANNO DI LOTTA AL FIANCO DEGLI STUDENTI

Treviso, 3 marzo 2011 – Per tutto il pomeriggio di sabato 5 marzo, dal nord al sud, passando per il centro e per le isole, Lotta Studentesca, movimento studentesco di Forza Nuova, apre il tesseramento per il 2011.
“L’anno appena trascorso – dichiara Francesco Mangiaracina, resp.le nazionale di Lotta Studentesca – ci ha visto protagonisti assoluti della protesta studentesca. Migliaia  di  bandiere gialle, simbolo della gioventù ribelle sono state vessillo di lotta durante tutte le nostre azioni”.
“Le proteste contro la Riforma Gelmini - continua Mangiaracina - hanno visto Lotta Studentesca protagonista in ogni angolo del nostro paese, passando dalle piazze sino alle strade. Decine di fontane, nel 2010, sono state colorate di rosso, colore simboleggiante il sangue degli studenti uccisi da questo sistema scolastico. Inoltre, grande il successo arrivato dopo le manifestazioni, coordinate, di tutti i nuclei per il ricordo delle foibe. Non c’è stata città in cui non sia apparso un nostro striscione commemorativo”.
“In un momento in cui tutti pensano al progresso, perdendo i valori di sempre, Lotta Studentesca, in piedi in un mondo pieno di rovine – conclude Mangiaracina – è pronta a lottare e a confrontarsi con tutti gli studenti”.
A Treviso ci troverete in piazza Carducci,dalle 15e30 alle 19.00,conclude il responsabile regionale Alberto Nascimben, con la stessa originalità e capacità sosterremo gli studenti nel loro percorso quotidiano.

Ufficio Stampa
Lotta Studentesca Treviso

Nessun commento: