venerdì 31 dicembre 2010

Il falso coinvolgimento di Lotta Studentesca Treviso nell'inchiesta sul "mefedrone"

La sezione trevigiana di Lotta Studentesca stamane si è vista pubblicata nella prima pagina de "La Tribuna di Treviso" venendo accusata di essere coninvolta nell'inchiesta sul "mefredrone" che ha portato numerosi arresti tra i ragazzi della Treviso "bene".
Il movimento studentesco, da sempre attivo nella prevenzione all'uso e allo spaccio di qualsiasi tipo di droga tra gli studenti, si dichiara totalmente estraneo ai fatti, riversando totale fiducia e sostegno morale ai militanti e i dirigenti coinvolti in questa indagine. A conferma della totale trasparenza e serenità con cui i nostri dirigenti e militanti affrontano questa vicenda, appena possibile procederemo alla pubblicazione dei risultati di test antidroga. Invitiamo i dirigenti degli altri partiti e movimenti a fare lo stesso.
Questa è, senza ombra di dubbio, l'ennesima messa in scena volta a minare la credibilità di Lotta Studentesca che, confidando nella giustizia, si riserva di ringraziare il giornale trevigiano, in quanto con i soldi che riceverà come risarcimento, potrà tranquillamente finanziare qualche anno di attività.


Ufficio Stampa di Lotta Studentesca
Treviso 31 Dicembre 2010

Nessun commento: